lunedì 27 gennaio 2014

Una Domenica vintage!

Ultimamente girovagando per i blog più famosi non faccio altro che imbattermi su abiti firmati messi in bella mostra solo per fare pubblicità.
Indossare un abito diventa quindi solo un mezzo propagandistico e la figura della blogger si trasforma il quella di un manichino in carne ed ossa.
Io non sono una blogger affermata (e, ovviamente non posso negare che non mi dispiacerebbe esserlo) ma anche se lo fossi credo che continuerei a scegliere di indossare qualcosa solo ed esclusivamente per me, perchè quel qualcosa mi fa sentire bene con me stessa e non perchè qualcuno mi ha imposto di farlo!

Chiusa parentesi e scusate lo sfogo :)


Ieri è stata una bellissima domenica, resa ancora più bella dal caldissimo sole che ha riscaldato e illuminato Catania;
Per questa giornata ho deciso di optare per un outfit casual concentrando tutta l'attenzione sugli accessori... con un piccolo tocco vintage!







Il piccolo dettaglio vintage?
Eccolo!


Mi sono follemente innamora di queste scarpe!!!






Immancabile giacca di pelle e si va... :D



Un bacione :)




Jeans: Zara
Maglia: Stradivarius
Giacca: Zara
Collana: Stradivarius
Scarpe: Primadonna
Occhiali: Gucci

Per il make-up mi sono ispirata al un video di Carlotta (CherylPandemonium) di cui vi lascio qui il link diretto!!! 







Nessun commento:

Posta un commento