venerdì 24 gennaio 2014

"La moda passa, lo stile resta" #KarlLagerfeld S/S 2014




GIOVANE E BELLA.

Sono queste le parole d'ordine di Karl Lagerfeld per la collezione S/S 2014.



L'intento di Mr.CHANEL sembra più che chiaro: far si che l'haute couture si estenda anche alle più giovani (per quanto possibile).

Lagerfeld questa volta esagera, realizzando in pieno stile Chanel una collezione interamente incentrata sullo sport giocando sulle proporzioni e sulle forme degli abiti; ed è così, infatti, che il classico tailleur in bouclé si trasforma in un completo da tennis, la intramontabile tuta diventa un completo in tulle ornato da cristalli e la borsa assume le forme di un marsupio.



Per la donna Chanel sono rigorosamente aboliti i tacchi altri, sostituiti da delle nuovissime e preziosissime sneakers, capo di punta della collezione, che sono già diventate un must!




Per quanto riguarda il make-up Chanel lascia pelle e labbra estremamente sui toni naturali concentrando tutta l'attenzione su gli occhi.
La parola d'ordine? Eyeliner. Eyeliner come se non ci fosse un domani, please!
Gli occhi, inoltre, sono impreziositi e resi ancora più luminosi da una spessa riga di glitter lungo la rima inferiore esterna.





Insomma, una cosa è certa, la collezione è sicuramente sorprendente ma chissà cosa ne penserebbe Coco di un azzardo così grande; probabilmente sarebbe pienamente d'accordo, del resto lo ha detto lei stessa che "la moda passa, lo stile resta!" e, qui, lo stile non è proprio cambiato di una virgola: CHANEL AL 100%! :)






A proposito, quasi dimenticavo le GINOCCHIERE.
Si si, intendo proprio quel tipo di ginocchiere ahahah







 Secondo voi per quale occasione potrebbero essere più adatte? :D





Che dire? Stravagante al punto giusto da suscitare interesse.
Unica pecca probabilmente i colori; pastello per la primavera? Forse già visto ,Karl eh eh 


E voi cosa ne pensate della nuova collezione Chanel? 
Un bacione! :)

Nessun commento:

Posta un commento