sabato 18 gennaio 2014

Naked Urban Decay: non c'è 2...senza 3!


Ciao ragazze,
Oggi argomento scottante!
Sono il fenomeno del momento e, tra chi le ama e chi le odia, si stanno espandendo sempre più.
Parliamo,ovviamente (se non fosse già abbastanza chiaro ahah) delle palette Naked di Urban Decay, il prodotto forse più popolare di questo noto brand americano, famosissimo tra le make-up addicted ma, per chi non lo conoscesse, vi lascio (qui) il link diretto al loro sito web!

Cosa ne penso io? Sarò  di parte ma, da quando le ho provate, non posso più farne a meno!


Attualmente le palette uscite della linea Naked sono quattro (1,2,3 e basic) e come vedete dall'immagine io ne ho tre, ad esclusione della basic che non mi ha mai entusiasmata particolarmente per la semplicità dei colori (anche se so che prima o poi cederò ahahah).

La particolarità di questi prodotti, che ha sicuramente contribuito a farli entrare nella classifica dei top di ogni ragazza, è sicuramente la loro versatilità; le considero infatti le palette perfette, proprio per le combinazioni di colori che propongono (escludendo il mondo dei fidanzati e dei papà per i quali sono tutti marroncini) che, secondo me, sono proprio quelli che utilizziamo più spesso.
Sono, quindi, ideali per tutte le situazioni, perfette per realizzare un make-up basic da giorno ma anche per azzardare quando scende la notte.
E se ci troviamo in viaggio? Nessun problema!!!Naked,una matita e un mascara e saremmo perfette in ogni momento senza occupare spazio superfluo in valigia :D

Ogni palette contiene 12 ombretti (satin, brillanti, e matte) e, volendo essere pignola devo ammettere che quelli della 1 e della 2 sono abbastanza simili. (Vi lascio qui sotto le foto con gli swatches, così potrete constatare voi stesse).
Se dovessi dare un consiglio o scegliere una sola palette credo che, a differenza di molte altre ragazze con cui mi sono confrontata, consiglierei e sceglierei la Naked 2, per un motivo molto semplice; penso infatti che la palette ideale debba avere i tre colori base principali matte, ovvero il bianco/beige(Foxy), il marrone(Tease) e il nero(Blackout) ed è proprio questa la differenza fondamentale con la Naked 1 dove gli unici colori matte sono un marroncino chiaro tendente al beige(Naked) e un marroncino caldo un po' più scuro(Buck).
Sconsiglierei invece l'ultima arrivata in casa Urban Decay, la Naked 3, soprattutto alle ragazze alle prime armi; la palette contiene ,infatti, dei colori più particolari rispetto alle altre due, essendo quasi interamente incentrata sul rosa e quindi meno versatile!


Non mi perdo in ulteriori chiacchiere riguardo la qualità del prodotto che, personalmente, ritengo quasi insuperabile; gli ombretti infatti sono pigmentatissimi, scriventissimi, facilissimi da sfumare e, cosa più importante, a lunghissimissimissimissima tenuta!








Primo scatto dopo il completamento del trio perfetto (peccato non si veda la gioia immensa ahahah)


Fatemi sapere cosa ne pensate, se le avete provate o se vi piacerebbe farlo, lasciando un commentino qui sotto.
Un bacione bellezze! :D

Nessun commento:

Posta un commento