giovedì 30 gennaio 2014

Un'interminabile giornata piovosa #KissKissGossipGirl

«Sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan»





No in realtà sono sempre io, è solo che ogni tanto mi lascio trasportare dal mio american dream interiore.
Oggi è una bruttissima giornata, fuori piove e fa davvero freddo, una di quelle giornate da rintanarsi in casa e, per quanto mi riguarda non c'è modo migliore per trascorrere il pomeriggio se non quello stare sul divano con una caldissima coperta, un tè fumante e il mio telefilm preferito... quale sarà mai? :D



BOOM!


Sono FOLLEMENTE innamorata, dico davvero, di questo telefilm credo di averlo visto per intero una decina di volte e non riesco a stancarmene!
Rappresenta tutto ciò che amo, forse in modo un po' eccentrico, ma è anche questo che lo rende, per me, INSUPERABILE!












Perle di saggezza :D

E voi come trascorrete le giornate piovose? Qual'è il vostro telefilm preferito?
Magari potreste consigliarmene qualcuno (tanto per cambiare aria ahahah)

Un bacione bellezze :)

Nessun commento:

Posta un commento