mercoledì 7 maggio 2014

Pupa colpisce ancora

Le cose migliori si scoprono per caso!

Direi che questo è proprio il motto di oggi.

Ciao ragazze,
ieri girovagando un po' su Facebook mi sono imbattuta in una notizia, a dir poco, incredibile; ovvero l'ennesima meravigliosa promozione di Pupa.

Devo essere sincera, non sono una grandissima fan di questo brand a causa di una delusione avuta con il blush in crema della linea "like a doll".
Ho acquistato questo blush carica di entusiasmo ma ben presto il mio entusiasmo si è "seccato" ... e insieme a lui il blush.
Mi sono, però, ricreduta dopo aver provato gli ombretti in crema della linea "Vamp" e che dire? STUPENDI!

Quello che stavolta Pupa ci propone è un coupon, scaricabile dal suo sito web (o dalla pagina Facebook) con il quale è possibile acquistare un rossetto della nuovissima linea "I'm" al prezzo di 5 euro invece di 12,90.
Insomma, un'offerta da non lasciarsi sfuggire.
Stamattina sono subito corsa in profumeria e ho scelto i miei rossetti :)






Il primo è il n. 406, un fuxia pieno e corposo, ma non troppo esagerato.
L'ho provato subito dopo averlo acquistato, alle 11 di questa mattina e subito dopo mi sono recata in università dove sono rimasta fino alle ore 16, avendo mangiato e bevuto.
Senza alcun ritocco, tornata a casa mi sono subito guardata allo specchio per controllarlo ed è stato sorprendente: il colore era perfettamente intatto, con un po' di brillantezza in meno (questo è ovvio) ma ancora perfettamente steso sulle labbra.     FANTASTICO!




Il secondo colore è il n. 302, un classicissimo rosso/arancio (il mio must have per la primavera/estate, non posso farci nulla... sono una tradizionalista incallita eheh)
Anche in questo caso il colore è pigmentatissimo e molto corposo con quel tocco di lucentezza che non guasta mai, soprattutto con l'arrivo della bella stagione!


Vi lascio qui gli swatches di entrambi i colori:




In poche parole? SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUESTI ROSSETTI    (anche se sto ancora bramando il n.405 che era già esaurito :( )

Voi avete già provato questi rossetti? E avete approfittato della super promozione?
No? e allora non perdete tempo, è valida fino al 18 Maggio!


Un bacione bellezze!

Nessun commento:

Posta un commento