martedì 1 aprile 2014

Novità da NEVE COSMETICS!

Buonasera girls,

Ultimamente sono sempre un po'... come dire... Latitante; ma purtroppo questo è il lato oscuro della vita di noi studenti universitari.
Fortunatamente c'è il mio adorato mondo del make-up a tirarmi su di morale, come è successo proprio adesso:


Ho ricevuto, infatti, una email da Neve Cosmetics, per la presentazione di uno dei loro nuovi pastelli labbra.
(Non conoscete i pastelli labbra di Neve? Rimediamo subito, vi lascio QUI il link al loro sito web)
Anche io, qui sul blog, vi ho già parlato di questi prodotti in un post che potete rileggere QUI per rinfrescare un po' le idee! :)

Quando ho scritto quel post, però, non avevo ancora provato nessun prodotto Neve e quindi non potevo darvi la mia impressione o parlarvi della mia esperienza personale ma, adesso, posso sicuramente dire la mia, soprattutto sui pastelli labbra: IO NON POTREI PIU' VIVERE SENZA I MIEI PASTELLO LABBRA MA SOPRATTUTTO IL MIO PASTELLO NEL COLORE BALLERINA!
Adoro questa matita perchè è dello stesso identico colore delle mie labbra e riesco, in modo praticamente invisibile, a dare quel tocco in più di volume e polposità (si può dire polposità? ahah) - che naturalmente non ho :( 

E adesso che è arrivata la primavera, questo nuovo pastello è PERFETTO per dei look un po' più freschi e spensierati, per dire arrivederci ai colori invernali, più cupi e freddi.


Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione colorando le labbra di uno spensierato rosa pastello
Coccinella/Pink è il nuovo Pastello Lipcolor dalla dolce tonalità di rosa confetto che fa l’occhiolino a boccioli di rosa, chewing-gum, abiti a fiori e gemme colorate.

Coccinella/Pink debutterà alla vendita giovedì 10 aprile e fino ad allora Neve vuole fare un regalo a tutte le clienti.
Tutte coloro che dal 2 al 9 aprile registreranno un ordine di importo superiore a 20 euro su www.nevecosmetics.it riceveranno Coccinella/Pink in anteprima assoluta gratis.

Esiste un modo migliore per accogliere a braccia aperte questa nuova primavera?

Ragazze io vi consiglio tantissimo questi prodotti soprattutto perchè, come ho già detto nel post, non contengono schifezze e la qualità è davvero, davvero, davvero ottima!


Un bacione bellezze :)









Nessun commento:

Posta un commento