venerdì 21 marzo 2014

Inspired by... CHIARA BIASI



 Rimaniamo in tema... CHIARA BIASI!





Chiara  è, ormai, famosissima per il suo look estremamente particolare.
 "Trascurato ma impeccabile" è la definizione perfetta!

Probabilmente non è un tipo di abbigliamento che tutte apprezzano ma dopo averla incontrata sabato scorso (Vi lascio il link al post sull'incontro se non lo aveste ancora letto http://fallinginvogueblog.blogspot.it/2014/03/e-alla-fine-arriva-chiara-biasi.html ) ho deciso di provare a sentirmi un po' "Chiara Biasi" per un giorno e, devo essere sincera, il risultato non mi è dispiaciuto affatto - nonostante la mia autostima, dopo l'incontro, fosse felicemente partita per i Caraibi lasciandomi in uno stato terribile di sconforto misto a rabbia e angoscia...ma questo è un altro discorso.


Per questo outfit, Biasi inspired, due parole sono d'obbligo:     

TOTAL                                                         BLACK.





Se non faccio la stupida davanti allo specchio non sono io eheh :D



Anche il make-up che ho scelto ha un po' un effetto trascurato, un po' uno smookey abbastanza sbiadito... che mi piace proprio!







E per oggi, questo, è tutto!
Voi vi ispirate mai a qualche icona di stile per i vostri outfit?
Fatemelo sapere con un commentino!

Un bacioneeeeee :)






Indosso:

- Leggins: Tezenis (adoro questo leggins perchè, a differenza di tutti gli altri è davvero                                pesante - e soprattutto comprentissimo!)

- Maglia AC/DC: Pull&Bear

- Spolverino: Zara

- Scarpe: Primadonna



Nessun commento:

Posta un commento