venerdì 14 marzo 2014

Assenza giustificata :)

Ciao ragazze, sono un po' sparita dal blog nell'ultimo periodo ma è stato, e continua ad essere, un periodo un po' particolare per me.
In poche parole, sto continuando la mia lunga -e apparentemente interminabile- battaglia contro l'acne e tutte le imperfezioni della pelle che ne derivano.
Mi ero davvero stancata di guardarmi allo specchio e vedere il mio viso "deturpato" da macchiette e brufoli in perenne eruzione ed è per questo che ho deciso di tornare dalla mia dermatologa di fiducia per cercare di trovare una soluzione efficace.
Sto seguendo delle sedute di peeling, dei trattamenti a base di acido salicilico che, attraverso una profonda esfoliazione dovrebbero riuscire a risolvere, o almeno attenuare, il problema.
Il lato negativo di questi trattamenti è che la reazione della pelle, ovviamente, è pessima, infatti è molto secca e tende a spellare con delle fastidiosissime pellicine (che poi è proprio lo scopo del trattamento) quindi ho parecchie difficoltà a truccarmi e a rendermi presentabile.

Ma coooomunque, come vi ho già detto sulla pagina facebook di Falling in Vogue, ho provato a resistere ma alla fine ho ceduto anch'io all'acqua micellare di collistar, grazie anche alle parole di Carlotta (cherylpandemonium) che mi hanno stra-stra-stra convinta!



                             

(Se volete saperne di più vi lascio QUI il link diretto al sito collistar, alla pagina dedicata alla loro acqua micellare.)



Sono molto fiduciosa e piena di speranze per questo prodotto, che inizierò ad utilizzare già da stasera e non vedo l'ora!!! :D
E voi? Conoscete, e usate, l'acqua micellare? :)


Sperando di tornare più attiva sul blog al più presto vi mando un bacione immenso!

Nessun commento:

Posta un commento