martedì 18 febbraio 2014

Acquisti MATT(e)I! #mac




Parliamo, parliamo, parliamo di...


Vi do un piccolo indizio...


Per fare due nomi a caso...



 Lady Gaga

...e Rihanna!























Insomma, se ci fossero ancora dubbi parliamo di M.A.C.




Ciao ragazze, sono tornata sul blog , e colgo l'occasione per scusarmi per l'interminabile assenza! :)

Come ho già detto oggi voglio parlarvi di Mac ma non vorrei spendere troppe parole sull'azienda in sè perchè sono più che certa che tutte voi la conosciate benissimo.
In poche parole, sintetizzando tutto quello che è questa grandissima azienda, vi dico solamente che Mac è un azienda canadese, nata a Toronto nel 1984, e probabilmente la più utilizzata dai più famosi ed importanti make-up artists di fama mondiale.
Come al solito, per chi volesse saperne di più, o per chi volesse conoscere meglio tutti i loro prodotti, vi lascio QUI il link diretto al loro meraviglioso sito web, e vi sfido a non innamorarvi delle loro collezioni che, come avete visto sopra, spesso sono il frutto di collaborazioni con le più famose "queens of pop", note ormai per i loro look stravaganti ed eccentrici! :)


Per quanto mi riguarda esiste una linea di prodotti Mac per la quale dire che impazzisco sarebbe riduttivo!
Mi riferisco ai ROSSETTI ma, principalmente ai rossetti della linea MATTE!
I rossetti matte sono rossetti totalmente opachi e sono i più pigmentati che l'azienda propone.
Io ne ho tre, estremamente diversi tra di loro, ma tutti fantastici!


Questo è RUSSIAN RED, un meraviglioso rosso dal sottotono blu, che steso sulle labbra ricrea un perfetto effetto velluto.


Questo invece è il famosissimo (non ditemi che non lo conoscete perchè non vi credo ahah) CANDY YUM YUM; è , senza ombra di dubbio, un rossetto molto molto molto audace ma, ragazze, ne vale la pena perchè è davvero di una bellezza indescrivibile!


Ed eccolo, ultimo ma non per importanza, PLEASE ME.
Please me è un rossetto completamente diverso dai precedenti a livello di portabilità, è infatti un nude tendente al rosa. Adoro questo rossetto perchè è, secondo me, il rossetto perfetto da abbinare ad un trucco occhi molto forte, come ad esempio gli smookey.


Please me, Candy Yum Yum, Russian Red 



Come potete vedere dagli swatches i colori sono pigmentatissimi e, nonostante ciò, il bello di questi rossetti è che durano per ore, senza sbavare o andare in giro per il viso .






Se non fosse abbastanza chiaro io li adoro, e voi?
Un bacione! :)



OPS...
Quasi dimenticavo: il prezzo dei rossetti è di circa 18 euro!








1 commento: